· 

Inaugurazione con i tessuti aerei!

Era il 5 Novembre 2011 e pioveva a dirotto...la K3 era appena stata finita e ci stavamo preparando per l'inaugurazione, dopo mesi di intensi lavori. Tramite amici, abbiamo conosciuto Patty e Arcangela, che si sono rese disponibili per una dimostrazione di un'arte che ancora non conoscevamo bene...

Tessuti aerei...Patty si è presentata da me quando già la gente stava esplorando il nuovo centro appena aperto. Con quello che ai miei occhi era un "lenzuolo" in mano, mi ha chiesto: "dove lo attacco?"

Beh...ragazza...sei in una palestra di arrampicata...strutture, ganci e appigli non mancano...vedi quell'anellino di acciaio a 8 metri che esce dal soffitto sopra tutta quella gente? ecco...quello andrebbe bene?

Con gli occhi pieni di stupore e diffidenza mi ha semplicemente risposto: "Ma tieni? io mi ci devo appendere..."

Tranquilla Patty...la palestra è supervisionata da Guide Alpine, Ingegneri di tutte le razze e poi...beh...c'è Gianni...garanzia assoluta per qualunque cosa!

 

Da allora, stage dopo stage e con i primi corsi, questa affascinante attività ha preso piede ed è ora seguita e praticata da un sacco di ragazze di tutte le età. Ma ricordatevi che non è un'arte esclusiva per le femminucce! C'è posto anche per gli uomini, per le figure in coppia!

Scrivi commento

Commenti: 0