· 

Inaugurazione con i tessuti aerei!

Era il 5 Novembre 2011 e pioveva a dirotto...la K3 era appena stata finita e ci stavamo preparando per l'inaugurazione, dopo mesi di intensi lavori. Tramite amici, abbiamo conosciuto Patty e Arcangela, che si sono rese disponibili per una dimostrazione di un'arte che ancora non conoscevamo bene...

Tessuti aerei...Patty si è presentata da me quando già la gente stava esplorando il nuovo centro appena aperto. Con quello che ai miei occhi era un "lenzuolo" in mano, mi ha chiesto: "dove lo attacco?"

Beh...ragazza...sei in una palestra di arrampicata...strutture, ganci e appigli non mancano...vedi quell'anellino di acciaio a 8 metri che esce dal soffitto sopra tutta quella gente? ecco...quello andrebbe bene?

Con gli occhi pieni di stupore e diffidenza mi ha semplicemente risposto: "Ma tieni? io mi ci devo appendere..."

Tranquilla Patty...la palestra è supervisionata da Guide Alpine, Ingegneri di tutte le razze e poi...beh...c'è Gianni...garanzia assoluta per qualunque cosa!

 

Da allora, stage dopo stage e con i primi corsi, questa affascinante attività ha preso piede ed è ora seguita e praticata da un sacco di ragazze di tutte le età. Ma ricordatevi che non è un'arte esclusiva per le femminucce! C'è posto anche per gli uomini, per le figure in coppia!

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Michela (sabato, 25 agosto 2018 11:02)

    Ciao,
    Mi farebbe piacere ricevere informazioni sul corso, orari lezione, costi, possibilità di lezione prova.
    Vi lascio la mia mail
    Michelabrescacin@gmail.com

    Grazie Michela

  • #2

    Beatrice (lunedì, 07 febbraio 2022 15:48)

    Ciao vorrei delle info, il corso è aperto anche a chi non ha minima esperienza?

  • #3

    Elisabetta (mercoledì, 30 novembre 2022 21:52)

    Ciao, volevo chiedere se fate ancora i corsi di acrobatica aerea per adulti.
    Grazie mille Elisabetta

  • #4

    Monica Rizzo (venerdì, 06 ottobre 2023 10:05)

    Salve vorrei informazioni sul corso di tessuti ...orari costo e se si è alla prima esperienza se è possibile partecipare Grazie